Tuesday, December 11, 2012

Macy's Santaland, la casa di Babbo Natale - Santa's Home at Macy's





















Ciao a tutti ! Finalmente oggi avevo il pomeriggio libero, libero da lavoro , studio e impegni vari. Per cui ho fatto una passeggiata in giro per la citta' e sono capitata da Macy's, e
siccome e' un giorno feriale, relativamente tranquillo, ho fatto un salto all'8 piano per vedere Babbo Natale. Infatti ogni anno Macy's il grande centro commerciale sulla 34th Strada a Herald Square ospita il Santaland, una specie di percorso nella casa di Babbo Natale che termina proprio di fronte a quest'omone dalla barba bianca e l'abito rosso tra peluche,pupazzetti di vario genere, trenini e non puo' naturalmente mancare la casella di posta per spedire la fatidica letterina....(la mia penso non sara' ascoltata neanche quest'anno). Mah, non ricordo che impressione mi facesse da ragazzina, ma chiedendo all'assistente di Babbo Natale mi ha confermato che il 50% dei ragazzini piange, e il resto ride....alla fine e' divertente anche per i "grandi" ed io sono un'eterna ragazzina per cui adoro queste cose. Ovviamente se siete a New York e visitate Macy's non c'e' scampo.....dovete andare a Santaland. Enjoy!
Hello you all! Today i had half day off so as usual i decided to go out and walk around the city. As it was a midweek day i decided to stop at Macy's to check out Macy's Santaland, this special section of the 8th Floor dedicated to kids and adult, a wonderland path which ends up just in front of Santa, between puppets,teddy bears, and little jewels. At the end, is all bout taking a picture with Santa! Enjoy! 

AR7T5N8VHMW9

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...